Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

 

^Back To Top
Contattaci
Telefono: 080 5568400
e-mail: info@reportlabsrl.it

La Report Lab S.r.l. è un laboratorio specializzato nell'attività di ricerca e controllo nel campo agroalimentare, zootecnico, tossicologico ed ambientale.
Il laboratorio è in grado di offrire consulenza di prodotto e di processo fornendo così un importante servizio qualificato.
La Report Lab S.r.l. effettua prove microbiologiche e chimiche per le quali si impegna a garantire la qualità del dato analitico nel rispetto delle norme legislative, ma anche nella scelta dei materiali e delle tecnologie disponibili.

QUALITÀ

La Report Lab S.r.l. si impegna a:

1. garantire la qualità dei servizi analitici forniti non solo nel rispetto delle norme legislative, ma anche nella scelta dei materiali e delle tecnologie disponibili curando l'approvvigionamento di tutto quanto ha impatto sul servizio ed avvalendosi di fornitori quaificati.

2. impiegare esclusivamente personale qualificato ed a mantenerne nel tempo i livelli di addestramento e qualifica necessari.

3. mantenere attivo e conforme alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 il proprio sistema di qualità.

4. mantenere attivo e conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 il proprio sistema di gestione per la qualità.

5. mantenere attivo e conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2004 il proprio sistema di gestione ambientale.

 

SERVIZIO

La Report Lab S.r.l. garantisce un servizio continuo e regolare e senza interruzioni dal lunedì e venerdì osservando il seguente orario 8.30-16.30; interruzioni del servizio potranno avvenire solo per cause di forza maggiore e nelle festività di calendario.
È possibile contattare il laboratorio:
- per telefono: 080-556 84 00
- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- sito internet: www.reportlabsrl.it
Eventuali comunicazioni e reclami saranno gestiti tempestivamente dall'Ufficio Qualità.

UGUAGLIANZA ED IMPARZIALITÀ DI TRATTAMENTO

Report Lab S.r.l. garantisce la parità di trattamento a tutti i Clienti impeg
nandosi ad agire in modo obiettivo, giusto ed imparziale.

TRASPARENZA

Report Lab S.r.l. si impegna a fornire chiarimenti sui metodi o sulle procedure che siano stati utilizzati. Report Lab S.r.l. garantisce ai Clienti il diritto di richiedere ed ottenere le informazioni che li riguardano come pure la possibilità di poter avanzare proposte o suggerimenti e di inoltrare reclami. Per gli aspetti di relazione con il Cliente, Report Lab S.r.l. garantisce la identificazione del Personale ed individua i responsabili dei vari settori. Report Lab S.r.l. si impegna a comunicare al Cliente le prove accreditate Accredia.

 

CORTESIA

Report Lab S.r.l. si impegna a curare in modo particolare il rispetto e la cortesia nei confronti del Cliente, fornendo al proprio personale le opportune istruzioni.

EFFICACIA

Report Lab S.r.l. persegue l'obiettivo del continuo miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza del servizio adottando le soluzioni tecnologiche, organizzative e procedurali più funzionali allo scopo.
Report Lab S.r.l. garantisce l'addestramento continuo del proprio personale a tutti i livelli dell'organizzazione ed il mantenimento nel tempo dei requisiti professionali necessari per l'attività analitica.

CHIAREZZA

Report Lab S.r.l. pone la massima attenzione alla semplificazione del linguaggio della comunicazione utilizzato nei rapporti con i Clienti
.

RISERVATEZZA E TUTELA DEI DATI

Report Lab S.r.l. nello svolgimento della propria attività, tratta i dati mediante strumenti manuali, informatici, telematici, con garanzia di sicurezza e riservatezza e con impegno a non diffonderli o comunicarli a terzi estranei.
Report Lab S.r.l. rispetta quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 sul trattamento dei dati.
Report Lab S.r.l. adotta soluzioni tecnologiche atte a prevenire la perdita, il danneggiamento o la diffusione involontaria dei dati del Cliente.

 

SICUREZZA

Report Lab S.r.l. nello svolgimento della propria attività applica e ottempera a tutte le prescrizioni e obblighi previsti in materia di sicurezzae salute dei lavoratori ai sensi del D.Lgs. 81/08 e smi, anche nell'ipotesi in cui il personale svolga la propria attività presso i clienti limitatamente ai rischi connessi all'uso di attrezzature ed impianti.

AMBIENTE

Report Lab S.r.l. considera un elemento cardine della propria strategia imprenditoriale la Gestione Ambientale intesa come rispetto delle risorse naturali e limitazione dell'impatto ambientale attraverso il miglioramento continuo della performances aziendali.

CONDIZIONI DI FORNITURA

I costi delle prove sono indicati nell'Elenco Prove disponibile presso il laboratorio. È possibile stipulare convenzioni per una migliore programmazione degli interventi.
Tutte le specifiche di fornitura del servizio, quali tempi di consegna dei Rapporti di Prova, metodi di Prova, tempi e modalità di pagamento, metodi/procedura di campionamento, modalità e responsabilità del trasporto campioni, ecc. sono contenute nell'offerta/contratto al Cliente.